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Sportello Consumatore

La A.I.G.C, Associazione Italiana Guide Canyon promuove forme di garanzia a tutela dell’utente, tra cui l’attivazione di uno sportello di riferimento per il cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali degli iscritti all'Associazione potranno rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, e offre la mediazione del proprio Consiglio Direttivo  al fine di concordare la risoluzione di eventuali controversie con i propri soci , ai sensi dell’articolo 27-ter del Codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti. Lo sportello è presso la sede nazionale , in VINCI, via di Santa Lucia 11  ed ha valenza per gli iscritti A.I.G.C. su tutto il territorio nazionale Italiano. Lo sportello ha predisposto un modulo per la comunicazione telematica tramite posta elettronica, contenuto sul proprio sito al presente link:http://www.guidecanyon.it/contatti/form . Tramite mail i consumatori  potranno richiedere delucidazioni sull’attività delle Guide Canyon AIGC, sulla loro formazione e sugli standard che la Scuola Italiana Guide Canyon ha rispetto alle altre realtà professionali europee.

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Informativa Privacy: ai sensi del D.Lgs. 196/2003 autorizzo l’Associazione Italiana Guide Canyon al trattamento dei dati personali sopra indicati, per l’espletamento della richiesta pervenuta, e relativamente alle attività statutarie della stessa.

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Servizio attivo ai sensi dell’art. 2 comma 4 della legge 4/2013, a favore dei consumatori al fine di ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale, e agli standard qualitativi dei Professionisti iscritti (Soci), nonché segnalare eventuali reclami relativamente all’operato dei Professionisti stessi (Soci). Compila il seguente format indicando le tue segnalazioni e compilando tutti i campi obbligatori.

Nota bene: questo format è attivo solo per quanto sopra espressamente menzionato. Per altre tipologie di richieste segui le indicazioni relative alla pagina “Informazioni”, onde evitare il rischio di cestinamento delle stesse. 

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